mercoledì 2 febbraio 2011

Utah: Ufo paralizza base militare?

Negli ultimi giorni lo stato americano dello Utah è stato protagonista di presunti avvistamenti anomali. Il 29 gennaio scorso, infatti, alcuni testimoni avevano fotografato tre luci rosse sconosciute (in foto) che attraversavano il cielo notturno, volando silenziosamente in formazione.



Ma le notizie non finiscono qui. Nelle ultime ore, il canale televisivo ABC News 4 ha diramato un nuovo comunicato secondo il quale ci sarebbe stata un’emergenza presso il locale impianto militare di Dugway, forse a causa di un nuovo avvistamento UFO, che avrebbe conseguentemente paralizzato l’installazione militare e le adiacenti vie di comunicazione. La base in questione, sede di test batteriologici e chimici sperimentali, avrebbe lanciato un allarme impedendo successivamente per alcune ore l’accesso a chiunque con conseguente paralisi del traffico locale.
Ufficialmente, i vertici militari avrebbero spiegato che l’emergenza (rientrata poco dopo) è stato causata dal blocco di alcuni macchinari utilizzati per l’immagazzinamento di gas nervino. Al momento, non si conoscono altri particolari sull’incidente né si hanno conferme sulla veridicità del presunto avvistamento…

Fonte: http://danilo1966.splinder.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...