martedì 6 luglio 2010

Corrado Malanga: prendere coscienza del problema alieno

Direttamente dal blog disclosureprojectufo la segnalazione di una serie di filmati di Corrado Malanga pubblicati qualche giorno fà....ecco come Danilo, amministratore del blog, presenta questi video...

Oggi, voglio presentarvi una lunga intervista fatta a Corrado Malanga, pubblicata in questi giorni sul canale tematico a lui dedicato. Il filmato, diviso in ben 25 episodi, rende sicuramente onore allo studio sistematico che il Malanga ricercatore ha portato a termine in tutti questi anni sul fenomeno delle abduction aliene, studio che gli è valso sicuramente il merito di essere annoverato tra i maggiori esperti del problema. “Prenderne coscienza”, questo il titolo di questa lunga intervista, vuole essere un incoraggiamento a considerare come reale il fenomeno dei rapimenti alieni ed ha lo scopo di far conoscere a tutti quali sono le caratteristiche ed i fenomeni connessi a questo particolare ed attualissimo problema.”
E, credetemi, in questo, Corrado Malanga riesce molto bene…
Nel frattempo lo ringraziamo per lo sforzo immenso – e non privo di rischi, a questo punto - che sta compiendo al posto di una intera comunità scientifica che continua codardamente ad ignorare tutto ciò che non sa spiegare, vanificando in questo modo la funzione stessa della scienza. E forse anche la finalità ultima della nostra esistenza terrena.
Buona visione.

Ecco il primo video:




Potete continuare a vedere il resto sul canale tematico http://www.youtube.com/user/ArchivioMalanga....

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...