giovedì 10 giugno 2010

Avvistamento Ufo a Brindisi (news)

BRINDISI – Sembra avere tutte le caratteristiche di un avvistamento ufo l’evento di cui è stato protagonista una settimana fa Alessandro Argenti, cittadino rumeno di 25 anni residente da tempo a Brindisi.



Con la sua macchina digitale ha ripreso tre luci rosse che hanno brillato per alcuni minuti sui cieli brindisini, ben visibili da Viale Commenda. Stando al racconto di Alessandro, le luci, che sembrano corrispondere ai vertici di un triangolo scaleno, non erano immobili; si spostavano in direzione dell’osservatore mantenendo invariate le loro distanze. L’avvistamento è avvenuto attorno alle 22, dal rondò in cui convergono viale Commenda e via Torpisana; alla sinistra di Alessandro si trovava la biblioteca provinciale, alla destra una pompa di benzina.
Il rumeno faceva ritorno nella sua abitazione in viale Commenda dopo aver portato a passeggio il cane. “A quell’ora non c’era nessuno per la strada”, racconta il 25enne, “ero completamente solo, si vedeva solo qualche automobile in transito”. Alessandro non crede agli Ufo, ma l’immagine che si presenta dinnanzi ai suoi occhi lo lascia interdetto.

Era impossibile non notare quelle tre luci di color rosso fuoco che si stagliavano all’orizzonte distinguendosi nettamente da tutte le altre stelle. Non avevo mai assistito a nulla del genere in vita mia”.
Un aspetto, più di altri, colpisce Alessandro. “Le luci non erano ferme”, ricorda, “avevo come l’impressione che si muovessero verso di me divenendo sempre più grandi. Inizialmente avevo pensato ai fari di un aereo, ma il modo in cui si spostavano mi ha portato a escludere questa ipotesi”.
Superato lo smarrimento iniziale, Alessandro impugna la macchina digitale e inizia a riprendere le luci in modalità video.

Fonte: http://www.senzacolonne.it/index.php?option=com_content&view=article&id=7241:quelle-tre-strane-luci-che-ho-visto-sulla-citta&catid=94:prima-pagina&Itemid=294

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 8 agosto 2013 :Identico avvistamento mentre transitavo, con mia figlia, sulla SS16 fra Molfetta e Barletta alle 21.00 circa. Abbiamo notato tre luci rosse che sembravano ferme a formare i vertici di un triangolo, non sembravano molto alte ed in quella zona non vi era assolutamente nulla, nessun palazzo, torre o insegna.. solo campagna.

      Elimina
  2. Le luci a triangolo sono sempre più comuni. Secondo alcuni hanno a che fare con veivoli segreti ma terrestri. Facci sapere come si evolve il caso...

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...