giovedì 6 maggio 2010

Politico russo rapito dagli extraterrestri. Indaga il Cremlino (news)

Il presidente russo Dmitry Medvedev è stato inviato a indagare su un politico di primo piano che sostiene di essere stato rapito dagli alieni.



Kirsan Nikolaevic Iljumzinov, leader di una regione meridionale del paese (Calmucchia), nonchè giocatore di scacchi, ha raccontato in una prima serata televisiva su Channel One il 26 aprile scorso, di essere stato preso nel centro di Mosca il 18 settembre 1997, da una navicella spaziale inviata sulla Terra e di aver incontrato gli extraterrestri che indossavano tute gialle. Il politico ha raccontato di aver trascorso alcune ore in compagnia degli alieni. La nave spaziale era un “tubo semi-trasparente” su cui egli è entrato, incontrando creature, che sembravano vestite con tute gialle. Poi hanno fatto un giro con la loro astronave. Ora, un altro politico russo teme che Nikolaevic Iljumzinov possa aver divulgato segreti di stato e vuole che si indaghi. Nikolaevic Iljumzinov ha detto che l’astronave aliena era venuta sulla Terra per prelevare campioni. Sostiene di avere diversi testimoni che hanno assistito a questo suo rapimento.

Nota Redazione Centro Ufologico Taranto: una notizia interessante e inquietante, se fosse vera. La notizia non è stata censurata all’estero, infatti anche ABC e BBC (per il momento) hanno riportato il caso, con degli elementi non presenti nella notizia tradotta in Italia. Innanzitutto gli extraterrestri avrebbero comunicato con il politico per via telepatica per la presenza di un “basso livello di ossigeno”. Inoltre vi si afferma che gli extraterrestri non si sono ancora presentati in massa sulla Terra perchè “l’umanità non è ancora pronta” e, inoltre, l’aspetto degli extraterrestri era completamente umano. Per quanto riguarda il rapimento (avvenuto di notte) avrebbero assistito a ciò “il suo assistente, il ministro e il suo autista”.

Fonte: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...