domenica 18 aprile 2010

Una palla di fuoco nei cieli del Midwest (news)

Dagli Stati Uniti d’America ci arriva un video che fa discutere la comunita’ di internet che e’ attenta a tutto cio’ che arriva dallo spazio. Una pattuglia di polizia ha infatti immortalato, con una telecamera, una strana apparizione nei cieli della contea di Howard, nell’Iowa: le immagini ci mostra il cielo notturno che all’improvviso viene rischiarato da una forte luce, accecante. C’e’ chi pensa che si possa trattare di un avvestimento alieno, mentre le autorita’ smorzano i toni, affermando che si tratta solamente della caduta di alcuni meteoriti.



Il National Weather Service, citato dalla Cnn, ha annunciato questo particolare avvistamento di meteoriti, avvenuto nella notte di mercoledi’. Il servizio metereologico ha affermato che sono arrivate segnalazioni da molte autorita’: questa palla di fuoco e’ stata vista, oltre che in Iowa, anche in Missouri, Illinois, Indiana and Wisconsin ed in Ohio.

Un largo meteorite potrebbe aver causato la palla di fuoco“, queste le parole del National Weather Service, che ha commentato le immagini del video che vi mostriamo: i meteoriti sono stati ripresi dalla telecamera presente sul cruscotto di una volante dello sceriffo della contea di Howard, in Iowa.

Fonte: http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=139946

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...