giovedì 22 settembre 2011

Ufo, il grande convegno su “Interazione tra umani ed alieni”

Grande fervore al CUFOM (Centro Ufologico Mediterraneo) ed al Centro Ufologico di Benevento Mars Group Campano (CUBMGC) per la partecipazione di Angelo Carannante in veste di relatore al convegno mondiale di Roma “Interazione tra umani ed alieni”, prevista per domenica mattina alle ore 10,30.


Nelle dichiarazioni ai media, il massimo dirigente di ufologi sanniti ha dichiarato che il suo intervento “verterà sugli avvistamenti trattati dal suo team molti dei quali assolutamente interessanti, supportati naturalmente tutti da immagini, testimonianze ed indagini varie”. Non ha voluto rivelare – prosegue una nota diffusa alla stampa - alcune sorprese di cui ha parlato, ma ha invitato gli appassionati alla due giorni di Roma appunto nei giorni 24 e 25 settembre 2011. Da indiscrezioni si vocifera che è in possesso di una incredibile ed autentica fotografia, scattata guarda caso non lontano da Alvignanello poco tempo or sono, la quale fa parte di un gruppo fatte in tempi diversi che sono altrettanto intriganti. Ha anche dichiarato che sta scrivendo un libro con tante notizie e fatti ufologici inediti e che la sua ultimazione dipenderà dai molti impegni che lo occupano, perché, ci tiene a precisare, egli ed il suo gruppo, non sono solo ufologi da salotto, ma anche e soprattutto ufologi sul campo e cioè sui luoghi teatro degli avvistamenti.

Dunque – prosegue la nota - il 24 e 25 settembre 2011 tutti a Roma, in questo convegno mondiale di assoluto prestigio: un evento veramente unico. Basti citare i nomi dei presenti rapiti dagli alieni: Trevis Walton, Giovanna Podda, Pier Fortunato Zanfretta, Maurizio Cavallo.

Sarà della due giorni anche Filiberto Caponi con le sue straordinarie foto di alcuni anni fa di un piccolo e misterioso essere. Quali relatori oltre ad Angelo Carannante, vi saranno Massimo Fratini, Maurizio Baiata, Salvatore Giusa e Ivan Ceci. Per chi volesse partecipare al grande evento collegarsi sul sito www.centroufologicobenevento.com oppure www.segnidalcielo.it dove si potranno trovare tutti i riferimenti.

Fonte: http://www.ntr24.tv/it/news/20732

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...