giovedì 25 agosto 2011

Ufo fotografato sul mare?

L’evento risale al 16 agosto 2011. Un appassionato di fotografia intento a scattare alcune immagini verso il mare dalle rive di Happisburgh, un villaggio situato sulle scogliere a nord della contea di inglese di Norfolk, individua all’imbrunire una fila di luci nel cielo. Ad occhio nudo, non riesce a spiegare la natura di ciò che vede ma pensa subito ad un probabile oggetto non identificato.
Il testimone, il 52enne Jeff Harrison, impugna la sua macchina fotografica (una Canon Powershot Sx20) e scatta alcune immagini. Secondo Mr Harrison, l’oggetto era immobile nel cielo, non emetteva alcun rumore, era situato a circa 3 miglia dalla costa a 600/700 piedi di altezza. Egli dichiara che le foto da lui scattate non sono state in alcun modo alterate e che l’oggetto inquadrato era reale e non un riflesso: “Se l’obiettivo fosse stato rivolto verso l’entroterra allora avrebbe potuto esserlo, ma poiché ero rivolto verso il mare doveva essere sicuramente un oggetto solido. Sono rimasto sconcertato”.
Alcuni esponenti del BUFORA, la famosa associazione ufologica britannica, hanno dichiarato di aver ricevuto la stessa sera alcune segnalazioni di avvistamento dalla zona in questione ed hanno invitato il Sig. Harrison a presentarsi presso i loro uffici per registrare l’evento ed esaminare il materiale fotografico a sua disposizione.
Qui sotto una delle foto scattate dal testimone.


Fonte: http://danilo1966.splinder.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...