giovedì 21 aprile 2011

Elizabeth Klarer e Akon l'extraterrestre

Quella che vi presentiamo oggi è la curioso caso di Elizabeth Klarer (1910 - febbraio 1994). Elizabeth era una sudafricana che affermava di essere stata contattata da extraterrestri fra il 1954 e 1963. Lei è stata una delle prime don.
e a rivendicare un rapporto sessuale con un extraterrestre....Buona lettura.


Elizabeth e' nata a Mooi River, ha studiato meteorologia e musica in Inghilterra, e ha imparato a pilotare aerei leggeri. Dopo aver letto e saputo di George Adamski alcuni dischi volanti sono atterrati davanti a lei nel 1953 e lei riuscì ad entrare dentro le astronavi nel 1955. Dopo questo episodio Klarer improvvisamente inizia a ricordare che aveva fin dall'infanzia ricevuto occasionalmente per via "telepatica" messaggi da un alieno di nome Akon.


Akon è stato presumibilmente estraneo alla vicenda di Adamski e del suo amico Orthon Venusiano. Lei è stata in grado di scattare foto di un disco volante nei Monti Drakensberg il 17 luglio 1955.Questo evento è avvenuto grazie a un accordo simile a quello fatto da Adamski con Orthon nel 1952, cioè la metodologia di contatto era la medesima. Klarer era riuscita a chiamare Akon e la sua astronave UFO il giorno 7 Aprile 1956, per un atterraggio effettivo.


La visita extaterrestre si è svolta fino a condurre Elizabeth alla nave madre in orbita terrestre,poi la storia diventò un po 'diversa dallo standard verso la fine degli anni 50.Elizabeth fu trasportata nel 1957 sul pianeta Metone che era il pianeta di origine di Akon, orbitante nel sistema della stella Alpha Centauri, dove lei e Akon ebbero un rapporto sessuale, lei rimase incinta, e alla fine concepì un figlio maschio.Suo figlio, Ayling, rimase a Metone per essere educato con le usanze extraterrestri, mentre Klarer ritornò sulla terra.
L'intero processo: viaggio, fare l'amore, la gravidanza, il parto e ritorno, si presume il tutto sia accaduto in meno di quattro mesi. Klarer ha preso molto più tempo prima di pubblicare un libro, "oltre la barriera della luce" (1980), dove racconta circa le sue avventure extraterrestri.

Nel suo giro di conferenze per il mondo alla fine del 1950, George Adamski fece conto di visitare il Sud Africa e incontrò Klarer per fare una chiacchierata sulla loro varietà di esperienze con gli amici, saggi "Fratelli dello Spazio". A quel punto, Klarer non era l'unica seguace Adamski che ebbe una esperienza dichiarata di maternità-extraterrestre, perché nel 1957, vi era anche una casalinga inglese di nome Cynthia Appleton che riverlò che uno degli amici extraterrestri di Adamski:
bello, biondo, proveniente da Venere l'aveva sedotta mettendola in cinta. Il figlio risultante di nome Matteo, non è stato disponibile per un commento oggi. Elizabeth Klarer morì nel 1994 in Sud Africa.

Fonte: http://petalocosmico.blogspot.com/2011/02/elizabeth-klarer-e-akon-lextraterrestre.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...