giovedì 31 marzo 2011

Incredibile incontro ravvicinato avvenuto tra la ISS e una flottillas Ufo

In attesa di ulteriori verifiche sulla veridicità del video vi proponiamo questo interessante video.



La registrazione di questo incredibile filmato è con tutta probabilità datata 3 Febbraio 2011. Nel video in questione la Stazione Spaziale internazionale in orbita attorno alla terra è avvicinata improvvisamente da una moltitudine di oggetti volanti non identificati che appaiono dallo spazio esterno disponendosi in perfetta formazione lineare.L’accaduto non confermato dalle fonti ufficiali NASA e taciuto (volutamente?) dai principali organi di stampa e dai mezzi televisivi è indice che qualcosa di strano quel giorno sia realmente avvenuto,come suffragato dalle immagini e dal video che evidenzaliena vi propone di seguito. Una prima analisi eseguita sulle stesse fa escludere che possa trattarsi di riflessi,stelle o spazzatura spaziale, inoltre gli oggetti risultano ben distinti e possiedono una tipica conformazione circolare luminescente, riconducibile al fenomeno ufo osservato in diverse occasioni anche in atmosfera terrestre.

Di seguito alcuni fotogrammi delle immagini registrate dalla ISS comparate all’elaborazione grafica eseguita sulle stesse.




Fonte: http://evidenzaliena.wordpress.com/

2 commenti:

  1. Per poi scoprire che si trattava di...
    http://www.paid2write.org/tecnologia_scienze/mistero_risolto_sulla_sfiorata_collisione_fra_la_sonda_soyuz_la_presunta_flotta_ufo_13471.html

    RispondiElimina
  2. Già...Il mistero sembrerebbe risolto!! :) Come scritto sul post attendevamo verifiche! Quindi...Grazie della segnalazione Carmelo!
    Per quanto erronea l'interpretazione del filmato dimostra grande attenzione e un ottimo lavoro sul video stesso da parte degli autori...
    A presto!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...