mercoledì 12 maggio 2010

Sonda Voyager 2 emette segnali sconosciuti. Colpa degli extraterrestri? (news)

La notizia che pubblichiamo è stato ripresa da alcuni organi di stampa internazionali e, in particolare, dal “Bild” tedesco. La sonda Voyager 2 sta inviando sulla Terra dei segnali in formato sconosciuto, che stanno facendo impazzire gli scienziati.



La sonda inviata nel cosmo nel 1977, è provvista di un disco di 12 pollici, con all’interno incisi musica e saluti in 55 lingue terrestri. Questo nel caso in cui una eventuale civiltà extraterrestre ne venisse a conoscenza. La sonda ha attraversato Giove, Saturno, Urano e Nettuno. Attualmente si trova a circa 14 milioni di chilometri di distanza dal Sole. A quanto pare il segnale, che impiega 13 ore per raggiungere la Terra, non si è mai interrotto. Anzi è completamente ignoto. L’anomalia è iniziata il giorno 22 aprile 2010 e, aspetto sconcertante, solo i dati scientifici non sono tornati indietro come segnale. Ecco quindi le ipotesi inquietanti, che mettono in relazione ciò a un sabotaggio extraterrestre. Infatti secondo l’ipotesi dell’esperto in misteri Hartwig Hausdorf, 54 anni e autore del libro “UFOs – They Are Still Flying”, ha dichiarato: “sembra quasi come se qualcuno avesse dirottato o riprogrammato la sonda, forse così non conosceremo ancora tutta la verità“. Ci sarà da credere?

Fonte: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/

Fonte (in lingua inglese): http://www.bild.de/BILD/news/bild-english/world-news/2010/05/11/distant-probe-secret-signals/has-voyager-2-spacecraft-hijacked-by-aliens.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...