lunedì 17 maggio 2010

Avvistamenti Ufo in Norvegia e Inghilterra (news)

Norvegia, 15 maggio 2010 - Una testimone (il cui nome non è stato reso noto per motivi di privacy) ha avuto modo di osservare dalle finestre del suo appartamento un oggetto triangolare notturno che sorvolava la sua zona di residenza: esso emanava un fascio di luce brillante che sembrava voler scansionare i palazzi sottostanti, come se fosse alla ricerca di qualcosa.




Qui di seguito la testimonianza dei fatti:
Stavo guardando un film sul mio computer che è collegato al televisore ed ero seduta in salotto. Era molto tardi e sono stata colta dal sonno. Ad un certo punto il mio televisore si è spento improvvisamente ed una luce brillante ha invaso la stanza. Mi sono svegliata di colpo e sono corsa alla finestra per vedere di cosa si trattasse. Pensavo fosse un altro di quei test sovietici falliti come quello osservato lo scorso anno qui in Norvegia (nota: ricordate il gigantesco buco nero osservato in Norvegia lo scorso dicembre?). La luce era molto brillante e in un primo momento non sono riuscita a vedere la fonte, poiché la luce mi accecava. Successivamente la luce si è spostata sul palazzo alla mia sinistra ed in quel momento ho visto un oggetto emanare luci lampeggianti che illuminavano l’appartamento di fronte. Ho pensato di andare a prendere la mia macchina fotografica. Sono corsa in camera ma non sono riuscita a farla funzionare: niente di ciò che poteva essere azionato elettronicamente funzionava e ciò è rimasto tale per almeno una ventina di minuti dopo l’avvistamento. Ho comunque potuto osservare l’oggetto. Esso ha continuato a scansionare con quella luce anche gli appartamenti sottostanti come se fosse alla ricerca di un qualcosa, ma senza emettere alcun rumore. L’oggetto era similmente triangolare ed aveva sia sul dorso che sotto di esso delle piccole sporgenze anch’esse triangolari: 3 nella parte superiore ed una in quella inferiore. Era metallico, molto affusolato e il lato frontale non terminava a punta. Ho cercato di aprire la porta che da sulla veranda ed in quello stesso momento, la luce si è di colpo spostata nella mia direzione, illuminandomi. Ero terrorizzata. Di colpo l’oggetto si è spostato proprio sulla verticale del mio palazzo senza emettere il minimo rumore, ed io sono corsa via verso la porta d’ingresso per uscire all’esterno. Poco dopo l’oggetto non c’era più.”


Scarborough, 11 maggio 2010 – Un fotografo del portale d’informazione britannico Evening News è rimasto perplesso dopo aver fotografato un misterioso oggetto volante nei cieli di Scarborough, una cittadina inglese situata sulle coste del Mar del Nord, contea del North Yorkshire. Andrew Higgins, questo il nome del fotografo, stava lavorando ad un servizio fotografico per pubblicizzare un agriturismo e stava scattando alcune foto alla direttrice del centro, Avis Turner (nella foto).




Rivedendo immediatamente gli scatti, Higgins si è accorto che in uno dei fotogrammi era rimasto immortalato un misterioso oggetto dai contorni non molto chiari. In quel momento, nessun aereo stava attraversando la zona e non c’era alcun rumore proveniente dal cielo circostante.

Nei giorni seguenti, le foto sono state pubblicate sul portale d’informazione ed un lettore, Russ Kellet, si è fatto avanti presumendo che l’oggetto riprodotto potesse essere un vero e proprio UFO. Kellet, che tra l’altro è il vice direttore del British Flying Saucer Bureau (Ufficio Britannico per i Dischi Volanti) ha commentato: “Quando ho visto la foto ho pensato subito al passaggio di un caccia militare, ma poi riguardando l’immagine mi sono accorto che il velivolo era diviso in più parti: sembrerebbe che oltre alla fusoliera centrale vi siano due sfere che fuoriescono dal corpo centrale ed una di esse (quella sottostante) copre nel passaggio parte del cavo della corrente elettrica che passa dietro l’abitazione. Non può trattarsi di uno scherzo perché il cavo che si vede è quello che generalmente distribuisce la corrente elettrica nella zona ed inoltre le dimensioni dell’oggetto sembrano essere verosimili se comparate a quelle dell’autovettura che si vede nella foto”.

Fonte: http://danilo1966.splinder.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...