martedì 13 aprile 2010

Gli UFO oggetto di studio universitario?

Secondo Philip Haseley, docente di antropologia presso il Niagara County Community College, l’Università statale di New York, gli UFO dovrebbero essere oggetto di studio a livello scientifico ed universitario.



Vista la mole di avvistamenti che ogni anno si registrano in tutto il mondo, anche gli studenti dovrebbero essere messi in grado di studiare il complesso fenomeno. Gli UFO, ormai, costituiscono una realtà inoppugnabile ed una materia degna di uscire allo scoperto e di essere indagata ufficialmente. Il professor Haseley, che oltre ad essere docente universitario è anche il direttore dell’area occidentale del Mutual Ufo Network, ha dichiarato che solamente nella regione di competenza dello Stato di New York si registrano attualmente più di 50 avvistamenti mensili. Il gruppo da lui guidato ha avuto occasione di studiare “scientificamente” i vari avvenimenti segnalati, svolgendo direttamente indagini sul campo ed avvalendosi di apparecchiature come radar, apparecchiature astronomiche e meteorologiche. “Dire che crediamo negli UFO non costituisce necessariamente una fede”, ha sottolineato, “ma una realtà corredata da numerose prove”.
Purtroppo, come tutte le organizzazioni di stampo ufologico, spesso si deve avere a che fare con le critiche e gli attacchi mediatici di chi non crede o di chi ha interesse non farlo. Ma nonostante tutto, le prove dell’esistenza degli UFO, ci sono…..e fortunatamente sono credibili.

Fonte: http://danilo1966.splinder.com/
Fonte originale: http://www.telegraph.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...