lunedì 13 febbraio 2012

Iron Sky...un film illuminato?

Sta per uscire nella sale cinematografiche di tutta Europa, un film che sicuramente farà discutere i teorici delle cospirazioni. “Iron Sky” (questo il titolo del film) è ambientato nel 2018, anno in cui gli USA decidono di inviare una nuova missione sulla Luna.


Gli astronauti della missione, Sanders e Washington, scendono sulla superficie lunare e compiono i primi passi. Sanders, raggiunge una vicina collina dalla quale assiste sbigottito ad un incredibile spettacolo del quale non fa in tempo ad avvertire il compagno, in quanto colpito ed ucciso da una tecnologia sconosciuta. Il sopravvissuto, Washington, viene invece catturato e condotto in una base segreta situata nella parte oscura della Luna, una struttura a forma di svastica nella quale vivono, dal 1945, i nazisti sopravvissuti alla II Guerra Mondiale. La cattura dell’astronauta statunitense, da il là all’inizio di un’operazione nazista, intenzionata a tornare sulla Terra e riprenderne il controllo, sfruttando l’incredibile tecnologia creata in tutta segretezza per tutti questi anni.
La pellicola, la cui uscita ufficiale è prevista per il 4 aprile 2012 (in Italia non si conosce ancora la data esatta), verrà presentata nei prossimi giorni e in anteprima al Festival del Cinema di Berlino e promette spettacolo e eccezionali scene realizzate in computer grafica.
Di puro stile “illuminato”, il film ripercorre, infatti, la famosa quanto teorica cospirazione nazista di cui da tempo si parla nei siti tematici: coloro che fanno parte di un’èlite segreta, ovviamente nazista, si adopera per mettere in atto la creazione di un “Nuovo Ordine Mondiale” attraverso la copertura di una falsa invasione aliena con tanto di dischi volanti e tecnologia sconosciuta mirata, costruita ed utilizzata per la sottomissione della Terra e per il totale controllo della razza umana. Ma come andrà a finire?
I cospiratori lo definirebbero un “anticipo” di ciò che potrebbe succedere in un prossimo futuro, ma ovviamente speriamo tutti che siano in errore….
Qui sotto il trailer del film.



Fonte: http://danilo1966.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...