lunedì 24 ottobre 2011

Alieno ripreso in Brasile da alcuni turisti inglesi ?

Un nuovo caso extraterrestre impazza in rete. Questo volta ci troviamo di fronte a un IR3, come testimoniano alcuni frames estratti da un filmato girato da due turisti inglesi in vacanza nella regione Mamus nel Rio delle Amazzoni, ed ora in possesso del ricercatore del paranormale Michael Cohen. La sequenza video mostra uno strano essere sullo sfondo sicuramente fuori contesto rispetto al paesaggio circostante, e con fattezze vagamente riconducibili a quelle di un grigio. Ma non è tutto: infatti come si vede dai frame estratti dal video, si vede non lontano dalla strana creatura quella che sembra essere una sfera di luce blu. Cohen mette già le mani avanti: "sicuramente si tenterà di screditarlo come una bufala ma il video rappresenta l'evidente prova della presenza aliena." In realtà rimangono molti dubbi. A seguire il video completo.



Dopo aver visionato il video rimane la sensazione di trovarci di fronte a un lavoro fatto da professionisti.

Il viral marketing, ultimamente è utilizzato spesso per iniziative pubblicitarie, che a costi contenuti se ben sfruttato, può dare vita a un passaparola molto remunerativo.

Nel video più specificatamente si fa riferimento a una sigla oltre quella di Cohen, la Barcroft, società internazionale di contenuti multimediali con sede a Londra, Inghilterra. Fondata da Sam Barcroft nel 2003, è specializzata nella creazioni di contenuti e del loro mercato, in relazione alle pubblicazioni su siti web ed emittenti di oltre cinquanta paesi.

Viene da chiedersi a questo punto il ruolo di questa società, se chiamata in causa solo per la diffusione del filmato, finita poi al Sun, o se coinvolta anche nella creazione stessa di una clip che certamente ha fatto rumore.

Fonte: http://www.ufoonline.it/2011/10/23/alieno-ripreso-in-brasile-da-alcuni-turisti-inglesi/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...