giovedì 14 luglio 2011

Un Ufo Disegna Una Stella Nel Cielo Di Lecce - Fake, vero Ufo o esperimento militare?

Un turista sta girando un filmato mentre si trova in vacanza a Lecce. Cammina, raggiunge la piazza principale della città, inquadra le bellezze architettoniche del luogo e si sofferma sulla statua di Sant'Oronzo, commentando il tutto. Un video amatoriale come tanti, tantissimi altri. Solo che, mentre il turista commenta, in lingua inglese, le bellezze cittadine e la statua del Santo, ecco apparire nel cielo uno strano oggetto. E' un oggetto volante non identificato, luminoso tanto da poter sembrare una stella - se solo il video non fosse girato in pieno giorno, per giunta con il cielo sereno e tersissimo - e velocissimo. L'ovni si sposta seguendo traiettorie in linea retta e compiendo repentini cambi di rotta, fino a disegnare una stella a cinque punte nel cielo sovrastante la piazza principale leccese.



Impossibile che si trattasse di una stella, altrettanto impossibile che fosse un aereo a meno che, è chiaro, non si tratti di qualche prototipo militare ancora coperto dal segreto. In tal caso, però, perchè effettuare un'esercitazione proprio in pieno giorno e sopra una città popolosa e frequentata da turisti come Lecce? Se di segreto militare si tratta, perchè compiere evoluzioni che possano essere viste e riprese da qualcuno (cosa che, in effetti, è avvenuta)?

Il video amatoriale del turista anglofono è stato prontamente caricato su Youtube e, come di consueto in questi casi, ha scatenato la solita polemica tra quanti credono negli extraterrestri e coloro che invece ritengono che si tratti di un fake o di una burla ben organizzata...Vi faremo sapere...

Fonte: http://www.paid2write.org/attualita_gossip/un_ufo_disegna_una_stella_nel_cielo_di_lecce_il_video_16725.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...