giovedì 24 marzo 2011

Ultimi avvistamenti Ufo

Tibet. Questa fotografia è stata scattata nel Karze, una regione orientale del Tibet il giorno 20 Febbraio 2011.


Un gruppo di amici si trovava su una strada nei pressi del vicino aeroporto, quando l'auto su cui viaggiavano ha a cominciato ad avere problemi al motore. Il gruppo allora esce dalla macchina per spostare la vettura fuori strada al limite della carreggiata ed è qui che vede un UFO dalla classica forma di "disco volante" metallico librarsi nel cielo e scattano una fotografia. I testimoni hanno presentato la loro foto a dei ricercatori per l'analisi. Il Tibet ha un coinvolgimento con gli UFO che potrebbe anche andare indietro di migliaia di anni e si dice in quei luoghi, che un gigantesco UFO è sepolto da qualche parte sotto le montagne della regione. Nel 10 ° secolo DC, i monaci tibetani hanno introdotto nelle pagine di manoscritti sacri Buddisti delle raffigurazioni di dischi volanti metallici che loro avevano visto nei cieli tibetani in quei tempi.

Piedimonte Matese (Ita.Non esisterebbe l’ufologia senza una figura centrale, nella catena dinamica del fenomeno OVNI: i testimoni. I veri, grandi, assoluti protagonisti di qualsiasi news, avvistamento, ripresa video o in immagini.


Sono spesso le figure nell’ombra della tematica UFO. Spesso chiedono l’anonimato, tanti chiudono nel cassetto dei ricordi, temendo i pregiudizi sulla tematica e tacciono. Nel 2011 tuttavia, la tematica UFO si avvia sempre più verso un riconoscimento pubblico. Ed ecco, come nel caso dell’ “UFO sighting” nei cieli di Caserta, i testimoni dell’episodio si facciano avanti. Contattino il Centro Ufologico di Benevento e non abbiano remore a commentare pubblicamente ciò che è accaduto. Alessandro Golini (nella foto) e Pasquale Di Muccio sono due appassionati di ultraleggeri. Fotografando un momento del volo hanno immortalato, involontariamente, l’oggetto volante non identificato divenuto il caso UFO italiano del momento.

Quello che mi è successo è stato del tutto inaspettato- racconta Alessandro Golini-sono un pilota di ultraleggero. Una domenica mattina di poco tempo fa, in una giornata limpida con qualche nube, ero in volo sui cieli di Alife. Un incantevole paesino. Spaziando tra un paese e l’altro, il mio collega che stava a terra ha scattato delle foto al mio ultraleggero. Ho continuato a volteggiare nei cieli non accorgendomi di niente: sono atterrato ed ho “angarato” l’ultraleggero. Sono poi andato a casa. Quando era ormai sera mi arriva una chiamata da un mio collega Pasquale Di Muccio. Questi mi diceva che, mentre stava scaricando le foto dalla macchina fotografica al pc, su una immagine che ritraeva il mio aereo in volo c’era un corpo tondeggiante del colore grigio scuro con delle scie concentriche di forma discoidale. Al campo base eravamo veramente stupiti. Sapevamo che la nostra zona è ricca di avvistamenti. Mai avremmo immaginato che sarebbe capitato proprio a noi di imbatterci di qualcosa di simile”.

Fonte: http://www.ciskomagik.blogspot.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...