lunedì 14 marzo 2011

Ufo: pressioni su Obama

Secondo voci circolanti negli ultimi giorni su alcuni siti web, sarebbe in atto un vero e proprio pressing nei confronti dell’amministrazione USA, facente capo al presidente Obama, affinché egli si decida a mettere fine al cover up sugli oggetti volanti non identificati.


L’offensiva mediatica sarebbe opera del ricercatore ed ufologo portoricano Reinaldo Rios (in foto), il quale avrebbe inviato al presidente statunitense un appello a declassificare gli x-file, sulla scia degli avvenimenti ormai quotidiani che stanno interessando la Gran Bretagna e varie parti del pianeta. Per dare forza al suo “appello” Rios starebbe organizzando nell’isola di Portorico (sua terra natale) una sorta di “pacifica protesta ufologica” da mettere in atto prossimamente per le strade di Washington (presumibilmente il 4 luglio, data dell’indipendenza USA).
Si spera, con questa manifestazione di dissenso “ufficiale”, di scuotere quanti all’interno dell’amministrazione americana sembrano essere “sensibili” al problema ufologico, nella speranza di dare una spinta definitiva alla fine del segreto sull’argomento.
Che sia il 2011 l’anno della svolta?

Fonte: http://notiziefresche.info

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...