domenica 13 marzo 2011

Per la Cina gli Extra-Terrestri vivono tra noi

Nell’ Occidente industrializzato si è evoluto il dogma pseudo-religioso che gli esseri umani sono al centro della ‘creazione di Dio nell’universo’. Questo dogma è la motivazione ideologica dietro la permanente delegittimazione del contatto verificabile che le persone hanno avuto con gli extraterrestri (ETS).


Questo apparente dogma è diventato l’equivalente moderno del dogma corrispondente, che “la terra è piatta”, usato secoli fa dalla Chiesa e da altre élites .Al contrario, libero da questo pesudo-religioso dogma occidentale, l’ambiente buddista della Cina ha liberato la propria comunità scientifica, con il sostegno del governo e la partecipazione della comunità, per cercare di esplorare l’incidenza degli UFO e la prova del contatto umano con gli extraterrestri.

Cos’è un dogma?

Un ‘Dogma’ è un sistema di offuscamenti, propaganda e relativa ideologia che le élite presentano come “verità”, con l’obiettivo di mantenere il controllo sociale e espandere la loro presa sul potere. Altri esempi di dogma comprendono gli schemi di socializzazione che mirano a convincere la gente che “il capitalismo promuove la libertà e la democrazia”, che “la privatizzazione è una buona cosa”, e che “il protezionismo economico è una brutta cosa”.

Un esempio notevole di dogma, nel contesto della cosiddetta ‘guerra al terrorismo’, è che “gli Stati Uniti e i suoi partner della coalizione stanno conducendo la guerra in Iraq e Afghanistan non per il petrolio, ma per promuovere i diritti umani,” nel frattempo la ben documentata distruzione umana, sofferenza e oppressione continuano a peggiorare.

Izvestia riporta che la Cina ha un numero record di organizzazioni scientifiche e comunità basate sull’osservazione degli UFO. Molte tentano di stabilire un qualche tipo di contatto con gli extraterrestri. Le loro azioni sono protette dalla National Society of the Extraterrestrial Studies, fondata 25 anni fa e finanziata dal governo.

Solo gli scienziati e ingegneri più validi sono ammessi come membri nella Società. Sono anche richiesti dottorati in scienza e di aver pubblicato diversi lavori sugli UFO. Circa un terzo di tutti i membri della società sono anche membri del governo della Cina.

Lo studio e gli apprezzamenti della gente verso tale fenomeno non vengono sistematicamente emarginati come avviene nell’ Occidente industrializzato, il quale tenta di utilizzare un dogma per mettere in ridicolo la comunità accademica e le iniziative di ricerca sugli UFO. Centinaia di scienziati e ingegneri in Cina conducono studi approfonditi sull’apparente fenomeno- Extraterrestre.

Gli scienziati cinesi dicono anche che gli alieni vivono tra gli essere umani. Ad affermarlo è Sun Shili, dipendente in pensione del Ministero degli Esteri che ora è presidente della Società di Ricerca sugli UFO di Pechino. Il primo incontro ravvicinato di Sun si è verificato nel 1971, quando fu mandato in una sperduta campagna durante la “rivoluzione culturale” (1966-76) per eseguire il duro lavoro della semina del riso. Un giorno, mentre lavorava duramente sul campo, la sua attenzione fu deviata verso un oggetto luminoso nel cielo, che saliva e scendeva ripetutamente.

In un primo momento Sun pensò che si trattasse di una qualche sorta di dispositivo di monitoraggio dei servizi segreti per la Guerra Fredda – una considerazione ragionevole visti i tempi – però anni più tardi, dopo la lettura di materiale straniero sugli avvistamenti UFO, capi’ di aver vissuto un incontro ravvicinato.

E Sun non è il solo esperto nel paese che considera seriamente questi avvistamenti . Secondo l’ altamente accreditato Shen Shituan, uno scienziato missilistico,presidente della Beijing Aerospace University e direttore onorario della China UFO Research Association, ogni rapporto di un incontro alieno vale la pena di essere indagato.

Alcuni di questi avvistamenti sono reali, alcuni sono falsi e altri sono poco chiari”, ha detto Shen Shituan. “Tutti questi fenomeni meritano di essere investigati”.

La ricerca [basata sull’etica] sugli UFO potrebbe contribuire a stimolare nuove forme di viaggi ad alta velocità, fonti illimitate di non inquinanti e di energia basata su combustibili non fossili e accelerare la crescita delle colture ,ha affermato Sun Shili,presidente dell’UFO Research Association(50 mila membri)

Shen Shituan non rigetta a priori le relazioni su UFO / ET come le sue controparti occidentali nelle comunità scientifiche, riportando anche le affermazioni di un lavoratore secondo cui gli alieni sono entrati nella sua casa di Pechino, con la moglie e il figlio presenti, e lo hanno portato a 265 chilometri a est e poi di nuovo indietro in poche ore.

La storia più nota di un rapimento alieno in Cina riguarda il caso di Zhao Meng Guo, un giovane contadino di Wuchang, vicino a Harbin, nella provincia di Heilongjiang.

Nel giugno 1994 Zhao Guo e due altri lavoratori , lavorando a Red Flag Logging Camp videro qualcosa di insolito sul vicino Monte Pheonix. Meng fu colpito da un fascio di luce, presumibilmente vivendo un rapimento e un incontro sessuale con un alieno femmina.

Meng Zhaoguo, un lavoratore rurale del nord-est della città di Wuchang, spiega che aveva 29 anni quando ruppe per la prima e unica volta i voti nunziali – con un extraterrestre insolitamente robusta.

Era alta 10 piedi [3,03 metri] ed aveva sei dita, ma per il resto sembrava del tutto come un essere umano”, ha detto.” Dopo ho raccontato il tutto a mia moglie.” Non era troppo arrabbiata”.

Durante il settembre 2003 Zhang Jingping, un ricercatore UFO con sede a Pechino, sottopose Zhao Guo all’ipnosi con psicologi e tecnici della polizia e ad un test della verità a Pechino..Zhang indicò che i risultati del test mostravano che il rapito stava dicendo la verità.

Ha anche indicato che i medici avevano riportato il fatto che le cicatrici di Zhao Guo “non potevano essere state causate da lesioni comuni o interventi chirurgici.” Meng Zhao Guo, un umile contadino con solo cinque anni di scuola, ha anche affermato di non aver mai sentito parlare di UFO o ufologi prima di segnalare la sua esperienza.

In Cina Bill Chalker, uno scienziato australiano di UFO, è stato in grado di avere un ampio dibattito con il professor Chen Gongfu, il ricercatore principale della causa di Meng Zhao Guo. Lui mi ha chiesto di aiutarvi a ottenere la sua ricerca tradotta e disponibile per il pubblico occidentale.. Siamo a buon punto al raggiungimento di tale obiettivo.

Nel dicembre 1999 Cao Gong, un uomo di mezza età di Pechino, ha indicato a Bill Chalker, di esser stato rapito dagli alieni e di esser stato trasportato a Qinhuangdao con la loro navicella. “. “Sembravano umani, ma avevano le mani grandi ed erano molto pallidi”, ha detto Cao. Ha detto inoltre di aver incontrato anche una ragazza cinese sul disco volante. Le indagini di Zhang Jingping iniziarono nel mese di aprile del 2000. Il primo passo fu l’ipnosi..Zhang ha invitato un famoso psicologo da Suzhou e gli ha chiesto di condurre l’ipnosi su Cao per aiutarlo a ricordare l’incidente. Poi ha portato Cao al Beijing Bureau of Public Security :”Ha superato il test,” disse Zhang. Secondo Cao, che è preside di una scuola privata nel distretto di Fangshan, la ragazza cinese che incontrò sul disco volante doveva avere all’incirca 13 anni “Gli alieni curarono la sua malattia sulla navicella”, ha dichiarato.. Al fine di trovare la ragazza, Zhang ha portato Cao al Tangshan Bureau of Public security nel luglio del 2000.”I poliziotti hanno fatto un identikit al computer del volto della ragazza, secondo la descrizione di Cao,” ha detto Zhang.

Nel novembre 2002, Zhang ha guidato un gruppo di studenti universitari di Beihang in viaggio a Qinhuangdao, in cerca della ragazza misteriosa.

“C’era solo un barlume di speranza di trovare la ragazza avendo una sola immagine fatta al computer di lei”, ha detto Zhang. Sono arrivati a Qinglong County nel nord di Qinhuangdao, e hanno iniziato la loro ricerca tra piu di 400.000 abitanti. “”Sorprendentemente, abbiamo trovato un indizio il secondo giorno della nostra ricerca. Un vecchio nella contea aveva riconosciuto la ragazza nella nostra immagine”, ha detto Zhang. Hanno trovato la ragazza poco dopo. Aveva 15 anni. Zhang la portò a Pechino per fargli incontrare Cao Gong. E ‘stata identificata da Cao come la ragazza che aveva visto sull’ UFO. Zhang ha passato tre anni a studiare questo caso. “Questo caso è affascinante e ho avuto la fortuna di discutere il caso in dettaglio con Zhang Jingping e altri ricercatori e anche di parlare con Cao Gong stesso.”

Per fortuna a Pechino Bill Chalker si è assicurato i servizi di Irene, un’ ottima traduttrice, guida e interprete. Chalker e Irene stanno lavorando su una traduzione dettagliata del caso.

Oltre 400 membri del Dalian UFO Society sono laureati

Al Dalian UFO Society, il 90 per cento dei 400 membri sono laureati. “E ‘eccitante per noi usare la scienza per decifrare gli avvistamenti UFO”, ha detto Zhou Xiaoqiang, segretario generale della Società sugli UFO di Pechino.

Un numero sempre più crescente di persone in Cina crede negli oggetti volanti non identificati, o UFO.

In realtà, le associazioni ufficialmente registrate in Cina riguardo allo studio degli UFO hanno circa 50.000 membri, ma alcuni stimano che il numero effettivo di persone cinesi interessate alla materia è probabilmente nell’ordine delle decine di milioni.

La Cina ha una rivista bimestrale – 400.000 copie – dedicata alla ricerca sugli UFO. I media conservatori statali segnalano avvistamenti UFO in modo regolare, in contrasto con l’organizzazione dei governi occidentali che, come una politica, negano il verificabile contatto umano con extraterrestri.

Se vola qualcosa sopra [navicella ET], c’è una buona ragione per cercare di capire perché sono qui, perché vengono da noi, qual è il loro rapporto tra noi e loro”, dice Wong.

Wong è il presidente del fiorente club di Hong Kong sugli UFO .Il club si riunisce una volta al mese per esplorare argomenti ultraterreni come la” civiltà ET” e le filosofie aliene.

“Al fine di comprendere i fenomeni UFO, dobbiamo avere una visione ampia di discipline diverse”, spiega Albert So, professore universitario e membro del club di Hong Kong “, tra cui la matematica, fisica, storia, filosofia, anche ogni sorta di attività paranormali.”

La scienza occidentale e le pseudo-religioni condividono corrispondenti sistemi di dogma, che cercano di negare il contatto umano con gli extraterrestri

Per comprendere il rifiuto sistematico del contatto extraterrestre e dell’influenza sulla civiltà umana che prevale in Occidente, si ha la necessità di apprezzare che la “scienza ufficiale” e la “religione istituzionalizzata” in Occidente sono due diverse “teste” dello stesso corpo politico. Sì, la “scienza ufficiale” in Occidente parla di “evoluzione” e la religione occidentale istituzionalizzata parla di “creazione .Tuttavia, entrambi i gruppi hanno raggiunto un apparente consenso nell’ ignorare una prova chiara sul contatto verificabile e sulle influenze degli extraterrestri sulla civiltà umana.. Questa negazione congiunta si basa su una ideologia oppressiva condivisa, che cerca di reprimere ogni umana critica sulla conoscenza delle associazioni cosmiche e delle interazioni con creature non umane e delle altre civiltà ET.

Il dogma stesso risulta condiviso tra l’Istituzione scientifica occidentale e la pseudo-religione istituzionalizzata, convergendo nella loro “comunità di interessi” legati al perseguimento congiunto di venalità e avidità. Ciò è ben documentato nella comunità scientifica occidentale, che opera in un ambiente sociale materialistico stupido, che ignora i principi fondamentali dei diritti umani e della democrazia . Questo dogma è anche responsabile per il percorso di oppressione, di genocidi, guerre, razzismi, e la distruzione ambientale che scienziati “techologicrati” e auto-professi missionari “cristiani” pseudo-religiosi e altri apologisti hanno favorito e sostenuto.

Gesù, che avrebbe ispirato la religione “cristiana”dell’Occidente, che si basa su conferme nella Bibbia, ha cercato di sostenere la necessità di saggezza, accompagnata da pace e bontà. Tuttavia, la pratica storica del cristianesimo istituzionalizzato, al contrario, è stata quella di manipolare le masse ad accettare opinioni bigotte progettate per integrare gli obiettivi materialistici di un “potere organizzato” dell’elite. (..)

Fonte: http://coriintempesta.altervista.org/blog/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...