mercoledì 23 febbraio 2011

Ex Colonnello: UFO reali ma niente Cover Up

Sia che crediate o meno all’esistenza di UFO ed ET, ora si fa avanti un ex colonnello dell’esercito americano con delle dichiarazioni che potrebbero far infuriare entrambe le parti.


John Alexander, colonnello in pensione, in possesso del nulla osta adatto, ha trascorso un quarto di secolo a girovagare tra persone ed informazioni riguardanti UFO e l’ormai pluridecennale Cover Up. Le sue conclusioni: non solo non esiste alcun tipo di gruppo nascosto, ma non c’è neanche nessun cover up, la divulgazione sugli UFO si è già verificata su più livelli nel corso degli anni.

Alle tante persone che si attendono dagli USA la dichiarazione finale, o persino dal Vaticano, Alexander risponde che in realtà le informazioni sono state gradualmente rilasciate attraverso funzionari governativi che “casualmente” si lasciavano sfuggire alcune indiscrezioni. Fa riferimento ad esempio alla dichiarazione del presidente Harry Truman del 1950: « Posso assicurarvi che i dischi volanti, dato che essi esistono, non sono costruiti da nessun potere sulla Terra. »

« La divulgazione è già avvenuta. » – dice Alexander – « E’ partita con gli ex presidenti Truman, Carter, Regan e Gorbaciov. Ho pile di documenti di generali, anche sovietici, che hanno più volte dichiarato che il fenomeno UFO è reale. Il mio punto è, quante volte alti funzionari devono venir fuori a raccontare che gli UFO sono reali? » ha detto l’ ex colonnello ad AOL news. Aggiunge che ha visionato sia materiale classificato che non classificato, e che le informazioni al 98% sono ormai di dominio pubblico, mentre ciò che non è trapelato sono fonti e metodi applicati. Cita anche la conferenza del National Press Club in cui si sono fatti avanti diversi ex militari che hanno affermato il coinvolgimento di UFO con basi nucleari, ma che in quei casi, essendo la situazione difficile da gestire, non è stata aperta una vera e propria inchiesta.

Il 74enne ex berretto verde nonchè sviluppatore di armi a Los Alamos, sarà presente alla conferenza che si terrà a Scottsdale, in Arizona dal 23 (oggi) al 27 febbraio, dove esporrà il suo punto di vista.

Fonte: http://www.aolnews.com/2011/02/23/retired-army-colonel-says-ufos-are-real-but-denies-government-c/
Fonte: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...