martedì 22 febbraio 2011

Bassett: lettera aperta al congresso USA sul “limbo UFO”

Stephen Bassett è il fondatore del Paradigm Research Group e direttore esecutivo del comitato di azione politica Extraterrestre, detto anche X-PPAC. Egli è il solo lobbista registrato negli Stati Uniti che rappresenta ufologi e ricercatori indipendenti sul tema della vita extraterrestre.


Il 18 febbraio 2011, Bassett ha inviato una lettera aperta a uno dei nuovi senatori degli Stati Uniti a Washington. Segue una trascrizione parziale della lettera.

Senatore [omissis], c’è qualcosa di molto importante che ha necessità di conoscere. Iniziato nell’estate del 1947, e più formalmente all’inizio del 1953, gli Stati Uniti hanno istituito un procedimento d’embargo sul riconoscimento della presenza extraterrestre entrata in contatto con la razza umana.

Questa politica è partita per una questione di sicurezza nazionale e proseguita con gran vigore e cospicue risorse. Questo embargo della verità, indebolitosi negli scorsi 10 anni, vige ancora oggi.

La storia sostiene che questo embargo ha funzionato, ma che è durato troppo a lungo. Qualunque sia il verdetto, la storia mostrerà che l’informazione è stata trattenuta, la disinformazione è diventata di pubblico dominio, i ricercatori sono stati intimiditi e forse uccisi, negli organismi di ricerca vi sono stati infiltrati e poi smantellati, e testimoni di eventi e prove sono stati minacciati.

Quello che più preme a questa lettera è la questione dell’intimidazione: vede Senatore, come riportato ai ricercatori, non era raro da parte delle forze armate statunitensi minacciare i testimoni di morte nel caso avessero raccontato le loro esperienze UFO/ET. Ed è stato detto loro che se comunque avessero parlato, nessuno gli avrebbe creduti.

Senatore, la guerra fredda è finita oltre 20 anni fa. Siamo nel 21° secolo.

La questione riguarda anche lei se il congresso degli Stati Uniti non ha fatto nulla per risolvere questo problema e lo stesso non ha nessun controllo sulle strutture governative segrete che operano sulla questione ET.

Non è preoccupato che il Presidente Americano non è preparato sull’argomento e che spesso la loro preparazione è basata sulle loro affiliazioni politiche?

Distinti saluti,
Stephen Bassett.


Fonte: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...