Colombia protagonista sul fronte UFO, ancora una volta in pochi giorni. Il paese sudamericano sembra essere al centro di una inconsueta attività legata al passaggio, avvistamento e segnalazioni di presunti UFO. Un episodio insolito, avvenuto nella giornata di venerdì scorso, si sarebbe registrato nei pressi del villaggio di El Llanito. Una moria di pesci si sarebbe infatti notata, da parte degli abitanti del villaggio, in seguito all’apparizione di un oggetto volante non identificato. Di questa anomala moria di pesci esistono anche prove documentate, con immagini e video, da parte delle televisioni locali.
Tra i primi a studiare il caso, in Italia, il Centro Ufologico Ionico. L’organismo diretto da Antonio De Comite ha mostrato notevole interessa in merito. Come si può leggere sul sito panoramadiario.com, pare che la causa non andrebbe ricercata nella mancanza di ossigeno. I pesci sarebbero morti per altri motivi. Infatti molti esemplari rinvenuti presentavano strane abrasioni, bruciature in pratica.
Ad onor di cronaca non è la prima volta che avengono episodi simili. Negli anni novanta si riscontrarono episodi simili in altre parti del mondo: anche in quei casi ci fu chi affermò che vi fosse una correlazione con un avvistamento. Numerosi organi di informazione in lingua spagnola hanno dato ampio risalto all’accaduto. Colombia terra di misteri in questo 2011. Non solo nelle grandi città ma anche e soprattutto nelle località più periferiche. Recentemente, ad esempio, ha destato scalpore l’episodio inerente l’avvistamento di un presunto UFO nei pressi di un vulcano. Di questo episodio è stata scattata anche qualche foto. Così come va ricordato l’ avvistamento, ad inizio anno, avvenuto in un quartiere centrale di Medellin. Un 2011 dunque vivace nei paesi dell’America latina, le cui popolazioni dimostrano una grande sensibilità ed interesse alle tematiche legate all’ufologia.
Fonte: http://notiziefresche.info/ufo-strana-moria-di-pesci-dopo-un-avvistamento-in-colombia_post-72243/
Nessun commento:
Posta un commento