mercoledì 15 dicembre 2010

WikiLeaks, imminente divulgazione sugli UFO. Prime indiscrezioni o bufala?

Ci giunge un nuovo, interessante, "vociferare" su quella che potrebbe essere un'immente divulgazione da parte di WikiLeaks in relazione al fenomeno UFO. La notizia che ci accingiamo a riportare è da prendere con le dovute molle in quanto le fonti non sono ancora riscontrabili, ma l'importanza del dispaccio che il sito di Assange si appresterebbe a rilasciare ha davvero del sensazionale.



Il documento segreto citerebbe una "guerra" che dal 2004 gli americani avrebbero "ingaggiato" proprio contro gli UFO nella sua totalità e, in modo particolare, in prossimità dell'Oceano Atlantico e precisamente nell'Oceano del Sud. Proprio in queste ore, secondo il sito Eutimes, sarebbe circolato al Cremlino un rapporto, che confermerebbe tale dispaccio, per il presidente Medvedev, redatto dalla 45esima Divisione del Controllo Spaziale della Russian Space Forces (VKS).

La notizia (non ancora ufficiale) confermerebbe che gli USA avrebbero innalzato il loro livello di allerta già dal 10 giugno 2004, dopo che un enorme flotta di UFO sarebbe improvvisamente emersa dalle acque dell'Oceano Meridionale, avvicinandosi poi a Guadalajara (Messico), a circa 1.600 chilometri dal confine americano. Prima di raggiungere il confine degli USA, questa massicia flotta di UFO (così come riferito nel presunto rapporto) avrebbe fatto ritorno, attraverso un "varco dimensionale", alla base situata nelle profondità dell'Oceano Meridionale.

Nel rapporto sarebbe citato anche un precedente evento ufologico datato 11 luglio 1991, quando flotte di UFO sarebbero apparse durante la famosa eclisse solare (video) in quasi tutto il Messico, capitale compresa. Durante questi eventi i media americani avrebbero bloccato la diffusione delle misteriore flotte volanti di quel giorno.

Dall'anno 2004 - citerebbe il rapporto - flotte di UFO continuarono ad uscire dalle profondità dell'Oceano del Sud, con l'ultimo caso che risalirebbe addirittura a venerdì scorso (10 dicembre 2010) quando una delle loro flotte sarebbe stata avvistata in massa anche in Cile.

Il rapporto, inoltre, spiegherebbe che le uscite dagli abissi marini delle (presunte) flotte di UFO generebbero enormi onde, che recentemente sarebbero la causa del "quasi" capovolgimento della piccola nave crociera Clelia II, nello stretto di Drake.

Tali eventi, se confermati dal presunto dispaccio, susciterebbero reazioni al di là di ogni previsione, ma crediamo si possa ancora restare sereni. Bufala docet.

Fonte: http://www.newnotizie.it/2010/12/14/wikileaks-imminente-divulgazione-sugli-ufo-2/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...