lunedì 19 luglio 2010

Roma: manifestazione sugli ufo....

La cronaca di una particolare manifestazione del blogger Danilo...



Incredibile ma vero.
Oggi 19 luglio 2010, andrà in scena nella Capitale, su iniziativa del Comune di Roma, uno spettacolo intitilato “L’anno del contatto, alieni a Roma”.
In pratica il pubblico che parteciperà si troverà ad affrontare una delle ipotesi più plausibili del momento: il contatto ufficiale con una razza extraterrestre. Presso la Centrale Montemartini (questo il luogo dell’evento), verrà quindi messo in atto una sorta di gioco reality (che sarà trasmesso anche da RAI NEWS) nel quale le istituzioni dovranno affrontare la particolare emergenza di una invasione aliena. Attorno ad un tavolo, l’ipotetico capo di una unità di crisi formata ad hoc per l’occasione (interpretato dall’attore Pino Quartullo) e veri responsabili delle Forze dell’Ordine (Polizia, Protezione Civile e Forze Armate) dovranno mettere a punto un piano strategico per affrontare la più inimmaginabile delle emergenze. Anche il pubblico sarà coinvolto in questa esperienza: alcuni attori si infiltreranno tra gli spettatori e parteciperanno alla discussione in modi imprevedibili. Al termine, come se il giorno tanto temuto (e sperato…!) fosse arrivato, la cittadinanza dovrà prendere delle decisioni ipoteticamente vitali per il proprio destino ed avrà l’impressione di far parte di una vera e propria squadra che agisce per arginare la crisi per conto dell’intera comunità.

NOTA DEL BLOGGER: trovo quest’iniziativa alquanto singolare oltreché interessante, considerando il contesto ufologico attuale. Sarà sicuramente un caso, ma sembrerebbe un’iniziativa degna di quella campagna di acclimatazione messa in atto dai vari governi mondiali, per preparare le popolazioni ad un prossimo e futuro contatto….alieno.
Che ne pensate?


AGGIORNAMENTO DELLE ORE 22.30: Ho appena terminato di vedere questo pseudo spettacolo, messo su, ahimè, dal Comune di Roma.
Debbo sottolineare, con enfasi, di averlo trovato piuttosto ridicolo e scarso rispetto ai contenuti annunciati alla vigilia. Una fanta parodia ufologica, ridicola nel suo insieme, che ha cercato di minimizzare gli eventi innegabili che si stanno verificando negli ultimi tempi in tutto il mondo.
Banale tentativo di screditare l'ufologia e chi se ne occupa: uno spettacolo vergognoso, come vergognosi sono stati i suoi interpreti....

Fonte: http://danilo1966.splinder.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...