mercoledì 14 luglio 2010

Resta misterioso l’UFO avvistato in Cina. Intanto spunta un video

Rimane misteriosa l’ origine dell’ oggetto volante non identificato che giovedi’ scorso ha provocato la chiusura di un aeroporto in Cina.



Il China Daily scrive che l’inchiesta aperta allo scalo di Hangzhou ‘non ha ancora dato risultati’ e che ‘fonti che conoscono la vicenda’ hanno parlato di un ‘collegamento con i militari’. In una foto scattata da un passeggero, l’ Ufo appare come un grosso aereo bianco e rosso, mentre un impiegato dello scalo ha detto che sui radar ‘non si vedeva niente’.

Fonte: http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/07/10/visualizza_new.html_1851236138.html


Sopra una foto del presunto UFO avvistato in Cina (c’è chi pensa che sia un velivolo terrestre), sotto invece il video dell’oggetto misterioso che ha sorvolata l’aeroporto cinese. Si nota che è completamente diverso a quello della foto, ma è similare agli ultimi avvistamenti di presunti UFO che formano una “spirale” nel cielo. Questi oggetti sono stati identificati con missili militari. Anche sul filmato che vedete sotto c’è l’ipotesi del missile, per essere precisi missile uno Usa Minuteman III ICBM lanciato per un test dalla base dell’aeronautica Vandenberg di Santa Barbara, in California, che quella notte stava inseguendo un obiettivo nelle isole Marshall (http://www.ilsussidiario.net/News/Esteri/2010/7/8/UFO-CINA-Video-Aeroporto-paralizzato-da-una-misteriosa-sfera-infuocata-nel-cielo/2/98531/). Se ciò fosse vero avrebbe causato un putiferio a livello mondiale fra Cina ed USA ma ciò non è avvenuto. E’ davvero anche questo oggetto un missile? Guardate voi e giudicate.

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...