martedì 1 giugno 2010

U.S.O. nel lago di Castelgandolfo

Castelgandolfo, Roma. Domenica sera (30 maggio), verso l’imbrunire, l’allarme UFO è scattato anche a Roma e precisamente nel suggestivo lago di Castelgandolfo.



Anzi, per la verità, si è trattato di un U.S.O. termine utilizzato per indicare un “oggetto sommerso non identificato” avvistato da alcune persone di passaggio. Una “sfera luminosa” di grosse dimensioni ha percorso il tratto di lago denominato “la culla del lago” e si è esibita in alcune manovre di ascesa e discesa verticale seguendo una rotta diretta verso il centro del lago stesso. Un “effetto ascensore” che è durato qualche minuto sotto gli occhi esterrefatti di due giovani residenti ad Albano e di alcuni turisti a passeggio sul lungolago. La sfera è emersa solo parzialmente dalle acque facendo intravedere un colore giallastro prima di inabissarsi e sparire in profondità.
Sul posto alcuni esperti, tra i quali Enrico Pennazza, fondatore dell’associazione UFO SKYWATCHING che sta vagliando tutte le ipotesi possibili per cercare di fare luce sulla misteriosa vicenda. Secondo l’esperto, le indagini sembrerebbero escludere l’ipotesi del fenomeno naturale, poiché la sfera avvistata sembrava essere “ben strutturata”. L’invito rivolto, per coloro che hanno assistito al fenomeno, è quello di farsi avanti e di contattare l’omonimo sito internet per contribuire alla risoluzione dell’enigma laziale.

Fonte: http://danilo1966.splinder.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...