mercoledì 9 giugno 2010

Fisico nucleare: “sugli UFO c’è un Watergate Cosmico”

Dopo mezzo secolo di indagini, un ex-fisico nucleare – che ha lavorato per la fissione e la fusioni di razzi per aziende come la Westinghouse e Aerojet General Nucleonics – è convinto che non solo gli UFO sono reali, ma il governo è al corrente della loro presenza dal 1947. “Alcuni UFO sono astronavi extraterrestri intelligentemente controllate“.



Lo ha dichiarato Stanton Friedman, che ha definito il vasto “cover-up” sulla loro esistenza come la “più grande storia del millennio“. Impiegato per 14 anni come fisico nucleare per compagnie come General Electric, General Motors, Westinghouse e Aerojet General Nucleonics, ha lavorato in programmi altamente classificati che riguardavo velivoli nucleari, fissione e fusioni di razzi. Nel 1958 gli UFO attirarono la sua attenzione e da allora Friedman ha tenuto conferenze in circa 700 college e gruppi professionali in ogni parte del mondo. “Dopo 53 anni di indagini, sono convinto che siamo di fronte ad un Watergate Cosmico. Ciò significa che alcune persone, all’interno dei governi più importanti, hanno conosciuto almeno dal 1947 che alcuni UFO sono astronavi aliene“. Friedman si dice infastidito sul fatto che gli scienziati usino ancora i telescopi ottici e onde radio per andare a caccia di extraterrestri, come il SETI Institute in California. Gli extraterrestri sono già tra noi.

Articolo completo (in lingua inglese) su http://www.aolnews.com/weird-news/article/stanton-friedman-a-scientist-searches-for-the-truth-of-ufos/19503350

Fonte: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...