martedì 20 aprile 2010

Ufo nella bocca del vulcano islandese - il video originale (news)

Sembrerebbe risolto il mistero dell'UFO che volava sopra il vulcano: uno stormo di uccelli...qualche dubbio rimane....



Nuovo video sul caso dell'UFO triangolare ripreso da Sky News nella bocca del vulcano islandese. A quanto pare il video originale sembra che abbia subito un fotomontaggio, con la presenza del telecronista di Sky che in un inglese dall'accento straniero, commentava l'eruzione.
Io credo che il primo video originale diffuso non sia un taroccamento, ma l'utilizzo di riprese aeree per un nowcasting di Sky in una successiva trasmissione.



Sono arrivati numerosi commenti in cui il video mostrerebbe un gruppo di volatili in formazione a schiera. Nonostante non giunga alcuna spiegazione scientifica seria al fenomeno, credo che si possa asoolutamente escludere l'ipotesi della formazione a schiera dei presunti volatili. La temperatura nella tephra incandescente dovrebbe aggirarsi intorno alle centinaia di gradi. Se queli fossero davvero uccelli, probabilmente sarebbero fatti di amianto, per resistere a tali temperature.

Qui in basso vediamo il video originale in cui si vede bene l'intera sequenza. Resto dell'avviso che non si tratta di uccelli, ma di un altro fenomeno.



Fonte: http://nemsisprojectresearch.blogspot.com/2010/04/ufo-nella-bocca-del-vulcano-islandese.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...