giovedì 8 aprile 2010

Cile: un UFO autenticato dal CEFAA (news)

Il CEFAA è il Comitato di Studi dei Fenomeni Aerei Anomali o UFO. Questa organizzazione è stata creata su volere del Governo del Cile. Quindi un organizzazione di stato che si occupa di UFO. Questa organizzazione, creata alla fine del 1997, ha il compito di analizzare in maniera serie, obiettiva e scientifica il fenonemo degli UFO e fenomeni connessi che avvengono prevalentemente dal Cile. A questa organizzazione arrivano comunque anche segnalazioni dall’estero.
E’ il caso di una foto che è stata scattata a Versailles e pervenuta al CEFAA nella seconda metà dell’anno 2009. La foto è stata scattata da una turista.



Questa foto, a bassa risoluzione, è stata scattata all’interno di un edificio. Infatti si nota che ci sono delle goccioline d’acqua sul vetro. Ma oltre alle goccioline si nota un oggetto sospeso. Ha la forma oblunga.




Dalle analisi preliminari fatte dall’organizzazione governativa cilena l’oggetto sembra riflettere la luce ambientale del cielo e degli alberi. Da ciò si esclude che sia una macchiolina d’acqua. Per il momento rimane un UFO in senso letterale, ossia Oggetto Volante Non Identificato. All’associazione sono giunte due foto della zona interessata. Nella seconda foto l’UFO non c’era.

Fonte: http://centroufologicotaranto.wordpress.com/
Fonte originale(in spagnolo): http://www.cefaa.cl/web/home.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...