martedì 16 marzo 2010

Misteriose impronte in Argentina e Cile (news)

Argentina - 14 marzo 2010. Misteriose impronte sono apparse in varie località del territorio argentino, in particolare a Santiago del Estero e ad Entre Rios (località posta vicino alla città di Victoria) dove sono stati scoperti agroglifi di oltre 4 metri di diametro. L’Argentina non è nuova a questi complessi fenomeni, correlati spesso ad avvistamenti UFO e ad altri eventi spettacolari. Ad Entre Rios, il presunto crop circle è stato scoperto in una fattoria di proprietà della polizia locale: secondo le informazioni raccolte, la comparsa dello strano cerchio è stata notata da un passante che ha avvertito il gruppo di ricerca ufologico VISION UFO il quale ha avviato immediatamente le indagini.



Intervenuti sul posto, gli inquirenti ha effettuato rilevamenti del terreno, raccolto campioni e scattato fotografie rilevando parecchie similitudini con altri casi osservati in precedenza.

Fonte: http://ovnipress.com/

Cile - Tre giorni prima del terremoto, strani eventi iniziarono a verificarsi nella città di Chépica, Regione di O’Higgins. Il 24 febbraio scorso, molti residenti della zona furono testimoni della comparsa di un UFO, che causò grande eccitazione tra la gente. “Mio padre, io e alcuni lavoratori nel quartiere vedemmo uno strano oggetto nel cielo, che sembrava triangolare e semitrasparente.



Il giorno dopo andai a piedi nella zona dell’avvistamento e trovai una figura sul campo di erba medica.



Accanto c’erano altre persone che guardavano e analizzavano l’erba bruciata, la quale era quasi impossibile essere stata causata dalla fuoriuscita di sostanze chimiche, perchè avrebbe coperto tutta la superficie e non avrebbe lasciato parti verdi“, ha riferito Ignacio Olivos che vive nel settore. Lo studente di agronomia dichiara “che il disegno“, fatto da presunti extraterrestri, “corrisponde ad un pesce, un segno che in un primo momento non fui in grado di decifrare e ora lo attribuisco ad un precursore dello tsunami, che ha colpito le coste della VI, VII e VIII Regione“. Ignacio ha poi concluso che “dopo il terremoto ci siamo resi conto che, forse, il disegno era attribuibile ad un messaggio, proveniente da un altro pianeta, che ci avvertiva di ciò che poi sarebbe successo“.

Fonte: http://www.publimetro.cl/nota/noticias/agrogramas-en-la-vi-region-seran-hechos-por-ovnis/xIQjco!YC5G05AfHPNI/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...