mercoledì 3 marzo 2010

Gli Illuminati

In questi primi post iniziamo a conoscere alcune (presunte) realtà che ufologi e teorici del complotto danno per scontate...Ci aiuteranno a capire meglio alcune interviste e testimonianze.
Il primo dei post è dedicato agli "Illuminati"...

Gli Illuminati o Illuminati di Baviera sarebbero i più importanti frammassoni del mondo politico, economico e religioso appartenti a tredici delle più ricche famiglie del mondo e sono i personaggi che veramente comandano il mondo da dietro le quinte. Vengono anche definiti la Nobiltà Nera, i Decision Makers ovvrero coloro che fanno le regole da seguire per Presidenti e Governi.
La loro caratteristica è quella di essere nascosti agli occhi del pubblico. Il loro albero genealogico si fa risalire a migliaia di anni e sono molto attenti a mantene e il loro legame di sangue di generazione in generazione senza interromperla.


Il loro potere risiede nell’occulto e nell’economia, uno dei loro motti è: “il denaro crea potere”.

Possiedono tutte le Banche Internazionali, il settore petrolifero e tutti i più potenti settori industriali e commerciali; ma soprattutto sono infiltrati nella politica e comandano la maggior parte dei governi e degli organi Sovranazionali primi fra tutti l’ONU ed il Fondo Monetario Internazionale.
Un esempio del loro modo di operare è l’elezione del Presidente degli Stati Uniti, chi tra i candidati ha più Sponsor sotto forma di soldi, vince le elezioni perché con questi soldi ha il potere di “distruggere” l’altro candidato.E chi è che sponsorizza il candidato vincente? Ovviamente gli Illuminati attraverso le loro molte organizzazioni di facciata, fanno in modo di finanziare entrambi i candidati, per mantenere il “gioco” vivo anche se loro hanno già deciso chi sarà il vincitore e a questo assicurano più soldi...

Collegato a questo argomento vi è la creazione di un nuovo ordine mondiale entro il 21 dicembre 2012 ...chi vivrà vedrà..

Vediamo nel dettaglio i loro scopi:

1) Introduzione di un Unico Governo Mondiale, una sorta di monopolio oligarchico ereditario, di tipo pseudofeudale.

2) Riduzione della popolazione dai 6 miliardi attuali di persone ad 1 miliardo, con restrizione del numero dei figli per ciascuna famiglia. I mezzi per ottenere la cifra desiderata sono, senza mezzi termini, questi: fame, carestie, guerre, etc..

3) Costituzione di una tirannide con governanti e servi, senza classe produttrice intermedia, come nei regimi totalitari

4) Unica corte giuridica mondiale.

Gli Illuminati per asicurarsi di mantere il loro enorme potere si oppongono alla diffusione delle verità sugli extraterrestri e la free energy di cui parleremo in un altro post.

Questo in breve...Ma esistono posizioni più o meno "estreme" ...le vedremo nei prossimi post...Sulla rete girano numerosi articoli e video sull'argomeno anche molto suggestivi...Intanto possiamo sempre continuare a suguire le vicende degli illuminati anche sui giornali :)

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...