sabato 29 gennaio 2011

UFO, dal Sud Africa un appello per declassificare i documenti

Sull’esempio di Nuova Zelanda e Inghilterra, e in parte dell’Argentina, anche gli ufologi sudafricani chiedono che le autorità, politiche e militari, pubblichino documenti eventualmente in loro possesso sull’argomento UFO.




A dichiararlo al sito News24 è Christo Louw, un’autorità nel paese sulla tematica di avvistamenti e attività legate al mondo dell’ufologia. Basti pensare che il suo sito, da quasi quindici anni, analizza gli “UFO sightings” nel suo paese con uno scrupolo e una professionalità estrema.

Quello di Christo Louw è solo l’ultimo di una lunga serie di appelli eccellenti nel mondo dell’ufologia internazionale. L’argomento della declassificazione dei files relativi agli avvistamenti di UFO è particolamente delicato. A dicembre si era nutrita una speranza dietro un annuncio, più o meno mal interpretato, da parte di Wikileaks. Un’attesa che continua in quanto il sito di Assange non ha ancora mostrato ciò che realmente detiene sulla tematica.

Tuttavia dopo i recenti annunci da Nuova Zelanda e Argentina, seppur di contenuto diverso, in molti sperano che si possa innescare un effetto a catena.

Non che la divulgazione di news sugli UFO sia modesta, anzi. In questo inizio di 2011 la quantità di informazioni appare piuttosto elevata. In termini realistici il vero obiettivo di molti ufologi consiste nell’apprendere, oltre che la conferma dell’esistenza di alieni o meno, le informazioni dalla prospettiva dei governi per incrociarle con quelle già di dominio pubblico. La sensazione di molti esperti è che le autorità di vari paesi non abbiano un quadro preciso e definito sulla tematica UFO. Nel corso degli anni, tuttavia, hanno potuto maturare una visuale privilegiata sul fenomeno. Un conto è osservare un video presente su YouTube inserito da un testimone occasionale, altro è poter leggere un rapporto riservato da parte di un pilota di caccia su un ipotetico avvistamento. Mica poco.

2 commenti:

  1. Credo che qualunque forma di vita aliena possa esistere essa fa parte dell' universo e noi con lei, non credo alla malvagita' di esseri che non conosciamo,credo alla follia dell'uomo di voler sfruttare con misoginità la loro cultura e la loro vita....ritengo sbagliato il nostro accanimento nel voler sapere...sapere cosa...quello che non siamo in grado di guardare con occhi diversi....se sono sulla terra non hanno cattive intenzioni avrebbero già provveduto....se avessero cattive intenzioni non è certo con la curiosita' e il volere fare cose che non spettano a nessuna creatura em questo cosa ci rende dei mostri non loro ma noi....la nostra arroganza la nostra cupidigia, ci sta annientando non gli alieni....siamo noi che stiamo distruggendo la Terra.....ma invece di inveire contro queste creature perche' non usiamo l'umilta' con noi stessi prima e poi con il mondo....c'e' troppa sofferenza in giro per perdersi nel vuoto....c'e' tanta gente che sta male che soffre....e noi discipliniamo altre creature.....ma chi siamo? siamo noi gli alieni che fanno degli altri solo degli schiavi...l'uomo e' nato libero e deve continuare ad esserlo anche se non e' terrestre,l'importante e' rispettarci l'un l'altro questa e' la legge dell'universo non la nostra.....siate piu' introspettivi e verrete amati da chiunque giunga nel ns pianeta da altri universi.....il segreto della vita E' l'Amore....a cui ci si riunira'......leggete e meditate amici terrestri.....e amici extra siamo tutti uguali con doti e difetti....

    RispondiElimina
  2. Grazie per l'intervento e il tuo punto di vista...anche se a dire il vero non lo capisco in relazione al post...A presto!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...