venerdì 12 novembre 2010

Ufo su Boston

Un oggetto volante di colore blu, del tutto simile a quello osservato qualche giorno fa a Centreville, in Virginia, è stato avvistato e fotografato la notte del 10 novembre 2010 a Boston.



L’evento si è verificato a tarda notte, verso l’1:30, ma ha avuto ugualmente dei testimoni: tra questi un uomo di nome Paul Costello, che ha assistito con la sua famiglia all’avvistamento, dalle finestre del suo appartamento. Egli ha raccontato: “Mi sono svegliato con tutta la mia famiglia. Non potevo credere ai miei occhi, ma quella cosa era lì. Ho avuto paura per i miei figli che dicono di aver udito un forte sibilo e si sono spaventati a morte…”.
Secondo altre testimonianze, l’oggetto è rimasto visibile nel cielo per quasi due ore, cambiando sovente le sue dimensioni ma non la forma circolare. Alcuni esperti di Harvard, tra i quali l’astrofisico David Collins, si sono detti convinti della genuinità di entrambi gli avvistamenti. Dal canto suo, Collins, ha dichiarato che dovremo prepararci ad un evento eclatante che si verificherà con molta probabilità entro il 2011 e cambierà per sempre le nostre vite.
Qui sotto una foto che ritrae l’oggetto.

Fonte: http://danilo1966.splinder.com/

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...