lunedì 30 agosto 2010

Cina precursore disclosure sugli UFO?

Gli avvenimenti ufologici verificatisi negli ultimi tempi in Cina, hanno innescato una vera e propria inversione di tendenza, tra la classe dirigente e la comunità scientifica cinese, nel modo di affrontare pubblicamente argomenti complessi come quello della presenza extraterrestre sul nostro pianeta.



Una vera e propria breccia si è aperta nel muro di gomma che tradizionalmente ha sempre caratterizzato il paese, ponendolo nella paradossale condizione di essere addirittura annoverato tra quelli che, negli ultimi anni, hanno incominciato o si apprestano a varcare il sentiero del tanto sospirato disclosure.
A conferma di tutto ciò, basti registrare le dichiarazioni di uno dei più celebri esponenti della comunità scientifica cinese, il Prof. Whang Sichao, responsabile del celebre osservatorio astronomico di Purple Mountain (situato nella provincia di Nanjing), il quale avrebbe pubblicamente ammesso, in una conferenza ufficiale tenutasi in questi giorni ed ampiamente riportata dai media cinesi, che gli UFO sono ormai una realtà innegabile e che il suo osservatorio li ha più volte studiati in questi anni.
In particolare, nel suo discorso, il Prof. Sichao avrebbe affermato che:


* alcune razze aliene visitano da tempo il nostro pianeta;
* le navicelle spaziali sarebbero guidate da intelligenze artificiali (veri e propri robot);
* gli UFO possono viaggiare ad una velocità molto prossima a quella della luce;
* gli UFO sono stati osservati dall’osservatorio astronomico cinese moltissime volte e stazionano ad altezze comprese tra i 150 ed i 1500 chilometri di distanza dalla Terra;
* per la loro propulsione utilizzano probabilmente la fusione nucleare;
* dopo 39 anni di lavoro nell’osservatorio astronomico di Purple Mountain egli crede che questi velivoli possano vincere la gravità terrestre per rimanere sospesi nel cielo.

Il Prof. Whang Sichao si è inoltre dissociato ampiamente dalle ormai famose dichiarazioni rese non molto tempo fa dall’astrofisico Steven Hawking in tema di alieni, ed ha affermato che queste razze, almeno fino ad oggi, si sono rivelate totalmente pacifiche ed in grado di creare il loro fabbisogno grazie all’avanzata tecnologia di cui dispongono. Quanto alla loro eventuale pericolosità non ci sono indicazioni o prove concrete che lo confermino, ed anche nell’ipotesi in cui, in futuro, qualcuna di esse dovesse rivelarsi ostile dovremo sempre ricordare di aver a che fare con degli esseri viventi (e non con dei immortali) e come tali in grado di essere contrastati.

Fonte: http://www.allnewsweb.com
Fonte: http://danilo1966.splinder.com/

1 commento:

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...