mercoledì 17 marzo 2010

UFO Stalker

Oggi presentiamo il primo dei link di questo blog...

Ufo stalker è un servizio gratuito online che raccoglie tutti gli avvistamenti UFO documentati.. Nasce dal Mufon, un altro portale specializzato che utilizza strumenti della scienza, della psicologia e delle forze dell’ordine. Su Mufon, così come su Ufo Stalker, si danno appuntamento migliaia di appassionati Ufologi, e si possono scoprire e guardare video e immagini di avvistamenti alieni. Ufo Stalker è’ un progetto dedicato agli appassionati di ufologia. Tramite un mash-up di Google Maps ci permette di scoprire in quali parti del mondo sono avvenuti gli ultimi avvistamenti, visualizzandone la posizione dettagliata su una mappa. Le tre schede presenti su Ufo Stalker ci permettono di visualizzare gli ultimi venticinque avvistamenti di “oggetti non identificati”, la lista degli eventi in ordine cronologico, oppure di cercarne uno specifico inserendo la data, la città e il tipo di evento.



Una volta cliccato il disco volante si potrà accedere alla relativa scheda informativa dell’ avvistamento, dove leggere i vari dettagli e nella maggior parte dei casi visualizzare immagini e video dell’ evento.

In alto a destra della Home Page, cliccando Famous Events, si potrà accedere sempre tramite carta geografica Google Maps, agli avvistamenti UFO più famosi...

..Buon divertimento

Link: http://www.ufostalker.com

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...