lunedì 18 aprile 2011

Alieni su Saturno?

Fra le tante rivelazioni che a poco alla volta stanno rinvenendo alla luce è senza dubbio quella dello scienziato Bergrun una della più interessanti, egli è stato ricercatore alla NASA per 12 anni - poi alla Lockheed Missili e Space Company (ora Lockheed Martin), dove era responsabile della pianificazione e analisi delle prove di volo per la Marina di lancio dei missili Polaris.


Durante i suoi tredici anni alla Lockheed, egli ha anche servito in qualità di scienziato responsabile per le applicazioni satellitari e spaziali. Egli ha scoperto come gli anelli sono formati da emissioni elettromagnetiche emergenti da gigantesche veicoli (EMV) e che questi sono controllati da una forma di intelligenza extraterrestre.Infatti i segnali captati dalle sonde spaziali come le vecchie Voyager 1 e 2 e la super tecnologica Cassini Huygens,sono la dimostrazione della presenza di probabili giganteschi veicoli spaziali che sono operanti nelle vicinanze di Saturno, il secondo pianeta più grande del nostro sistema solare.



A confermare fu anche le foto del nostro grande telescopio spaziale Hubble era alla ricerca di nuove Lune su Saturno e Giove. ma quel giorno il telescopio ha avuto modo di fare delle fotografie a infrarossi di Saturno e proprio sulle quelle fotografie, sono stati scoperti misteriosi veicoli, di origine sconosciuta, che potrebbe essere Astronavi madri o comunque, un certo tipo di grandi vettori di trasporto alieni.
Quello che ci fa notare che questi, ipoteticamente veicoli extraterrestri o alieni, siano grandi come la metà del nostro pianeta. Come se dovessero contenere un'intera comunita di milioni o miliardi di esseri viventi, e ne sono state avvistate più di una. Hanno viaggiato a lungo per trovare un nuovo posto ospitale? e se non gli andasse bene saturno, perchè non venire sulla terra?. Dubbi, ipotesi e supposizioni sono ormai alcune miliaia, qual'è sarà quella giusta?
Tutt'ora a distanza di qualche mese, i segnali contiunuano ad essere intercettati da fonti militari governative, che come al solito non si pronunciano affatto.

Fonte: http://proveinserimentitec.myblog.it/archive/2011/04/17/alieni-su-saturno.html

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...