Mary Rodwell, fondatrice della Australian Close Encounter Resource Network, ha affermato che nel suo ruolo di ipnoterapeuta e consulente per persone che hanno avuto incontri paranormali, ha incontrato "almeno una dozzina di persone del Territorio del Nord" che avevano avuto incontri con "esseri non umani".
"Ho avuto persone che si sono trovate con strani piccoli segni, lividi e cicatrici al loro risveglio mattutino".
"Molti dei segni e cicatrici reagiscono alla luce ultravioletta. Queste persone sperimentano il tempo mancante (missing time) nella loro memoria".
"Le persone si sono trovate fuori di casa, con tutte le porte chiuse a chiave dall'interno, e non sanno come diavolo ci sono arrivati".
La signora Rodwell ha detto che molto persone non volevano riferire in pubblico dei loro incontri, temendo di essere derise.
"O semplicemente non sanno cosa fare", ha detto.
"Ma questo è vero, questa non è una fantasia. Non ho alcun dubbio questa è la realtà, siamo stati visitati".
"Ci sono un sacco di prove là fuori per questo (rapimenti)".
"Le persone che mi hanno contattato sono solo la punta di un iceberg, io sono sicura che ce ne sono molte di più".
Il consulente di origini britanniche dichiara che la maggioranza dei rapporti di "abductions" proviene dalle "vicinanze attorno a Darwin".
"Non accadono in posti isolati, accadono ovunque. Sono persone credibili, non sono pazze".
"Alcune persone hanno visto delle cose da vicino, come un raggio di luce che scende da un velivolo, oppure velivoli che aspirano l'acqua da dighe o laghi".
La signora Rodwell ha riferito che molto persone del territorio che si erano rivolte a lei per un aiuto non avevano mai creduto agli UFO o ad alieni, fino a quando non avevano visto queste cose "coi propri occhi".
Fonte: http://inaufraghidellestelle.blogspot.com/2011/03/mary-rodwell-fondatrice-della.html
Nessun commento:
Posta un commento