Questo stralcio di documento proviene dagli archivi australiani, i quali hanno messo “online” molti documenti sugli UFO. Tra i più interessanti quello che vi proponiamo di seguito è inerente l’avvistamento di uno strano UFO, il quale somigliava ad un aereo futuristico. L’avvistamento avvenne il giorno 28 ottobre 1954, alle ore 23:25 circa, a Perth.
Il testimone descrive l’oggetto come una sorta di “mostro volante”, in contrasto coi velivoli conosciuti all’epoca. Nel documento in questione si ipotizza che, guardando il disegno fatto dal testimone, l’UFO ha una forte somiglianza con un disegno effettuato tecnici della Germania, che lavoravano vicino Praga, negli ultimi mesi della Seconda Guerra Mondiale. Secondo le intenzioni dei tedeschi questo oggetto poteva volare, ad una velocità di circa 10.000 chilometri per ora. Progetti o meno, cosa era quell’oggetto che volò a Perth, il giorno 28 ottobre 1954?
Fonte: http://naa12.naa.gov.au/ (poi cliccare Guest. Dopodichè su la casella Keywords digitare la parola UFO e poi cliccare su Search. Dopo aver fatto ciò andate su Items 25 e cliccate su Display. Ecco per incanto centinaia di pagine sugli UFO australiani. Il documento in questione è catalogato come A705, pagine 80-81-82. Buona lettura).
Nessun commento:
Posta un commento